Siamo entusiasti di annunciare la prima installazione della nostra Star-blast 10B presso Stratos Innovation, realtà di eccellenza nella lavorazione di materiali per l’industria med-tech.
🔍 La Star-blast 10B è stata scelta per lavorare su componenti destinati al settore medicale, dove precisione, affidabilità e tracciabilità sono fondamentali.
🗣️ Il Responsabile R&D Gianmarco Carnevali ha condiviso con noi la sua testimonianza:
“Abbiamo scelto Star-blast e Norblast per la competenza e la consulenza sui trattamenti superficiali. La scelta del modello Star-blast è dovuta alla grande innovazione che porta nel mondo della pallinatura, soprattutto per l’interfaccia uomo-macchina che permette semplicità d’utilizzo, possibilità di registrare ricette di lavoro, controllo dei consumi e accesso a videotutorial direttamente da display, per avere risposte immediate alle domande più frequenti.”
🔧 👉 Questo progetto rappresenta un passo concreto verso l’Industria 5.0, un’era sempre più orientata alla digitalizzazione intelligente, al controllo dei consumi, alla qualità costante e alla ripetibilità dei processi.
La pallinatura evolve così in chiave digitale, efficiente e user-friendly, mettendo l’operatore al centro attraverso tecnologie intuitive e connesse.
Grazie a tutto il team Stratos Innovation per la fiducia e la collaborazione!