Il Sistema Qualità basato sull’approccio per processi è il punto di forza della nostra azienda, certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001: 2008

Attraverso un’ efficiente gestione dei processi e dell’attività, garantiamo il rispetto di uno standard qualitativo elevato e costante, investendo nelle risorse umane e nell’esecuzione di prove e collaudi nelle varie fasi di sviluppo del prodotto. Questo metodo ci  consente di soddisfare in tempi rapidi qualsiasi richiesta del cliente, il nostro obiettivo primario.

Certificati ISO 14001:2004, rispettiamo le norme e i consigli della Politica ambientale, in particolare il Sistema di Gestione Ambientale, perseguendo l’obiettivo di salvaguardia dell’ambiente e delle risorse naturali.
In che modo?

Ogni giorno manteniamo il nostro impegno attraverso strategie sostenibili: monitoraggio continuo delle emissioni significative, raccolta differenziata per i rifiuti prodotti dall’Azienda,  riduzione del consumo energetico attraverso l’ impianto fotovoltaico installato sul tetto.

I numeri del nostro impianto fotovoltaico:
– Potenza impianto: 89,6 kWp
– Tipologia moduli fotvoltaici: silicio policristallino da 280 Wp
– Produzione totale annuale: 112. 358 kWh.

Clicca sui loghi per scaricare le certificazioni aggiornate: