UTENSILI

Background

Il settore degli utensili è regolato da una doppia logica, quella dell’attenzione necessaria alla lavorazione di componenti e quella del controllo dei costi.

IL VALORE DEL DETTAGLIO
La prima è legata al fatto che i pezzi da lavorare sono molto delicati e conseguentemente richiedono un altissimo livello di precisione e sofisticazione dei trattamenti.
La seconda e’ lo specchio del mercato, contraddistinto da una forte competizione e dalla lavorazione di grandi volumi.

LA NOSTRA RISPOSTA
Lavorare grandi volumi in un settore che tratta componenti molto delicati che richiedono assoluta precisione, potrebbe sembrare una sfida spesso troppo complessa.
Conosciamo molto bene le logiche del settore e sviluppiamo macchine che rappresentano la risposta ideale al duplice obiettivo di prestazione e di produttività.
Soluzioni personalizzate di automazione con software di gestione degli impianti realizzati ad-hoc e la profonda conoscenza dei processi ci permette di offrire soluzioni davvero mirate con macchine in grado di lavorare le superfici in modo rapido e preciso, nel massimo rispetto dei componenti.
Una delle lavorazioni tipiche del settore sono le sbavature degli utensili rispettandone con grande accuratezza i fili taglienti.