Custom Line

Background

L’ELEGANZA E LA GARANZIA DELL’ABITO SU MISURA

Realizziamo e progettiamo le nostre macchine in funzione dei risultati che il cliente vuole ottenere. L’esperienza e la propensione alla ricerca ci permettono di individuare la “soluzione ideale” e creare, in una logica sartoriale, “l’abito su misura”.

Ogni componente nella realizzazione degli impianti speciali è selezionato e controllato rigorosamente dai responsabili della qualità e della produzione. Le macchine progettate per il biomedicale, “Versioni BIO”, vengono realizzate con materiale biocompatibile, perfetto per l’osteointegrazione o l’utilizzo in ambito food.
Tutti i trattamenti per la realizzazione dei nostri impianti sono garantiti dalle certificazioni che Norblast vive come una sfida quotidiana.

Impianto per cilindri porta

Impianto a nastro ad elevatissima produttività, realizzato per eseguire correttamente trattamento di finitura superficiale su cilindri porta in ottone

Impianto per fusioni oleodinamiche

Impianto robotizzato per pulizia canali interni di fusioni. Dotato di robot e cambio ugello automatico per sbavare canali interni di differente diametro

Impianto Robot per protesi

Impianto robotizzato con caricatore automatico. Soluzione ideale per eseguire correttamente trattamento di sabbiatura su protesi medicali.

Impianto Robot per ruote

Impianto robotizzato realizzato per il trattamento di finitura di ruote. E’ dotato di un sistema “scambio”, a 2 satelliti, che consente di alimentare l’impianto senza interrompere il trattamento.

Impianto automatico per ruote bici

Impianto customizzato ad altissima produttività per finitura ruote bici da corsa. La sua configurazione permette di lavorare taglie diverse di cerchio, garantendo la ripetibilità di processo.

Impianto per ruote camion

Soluzione custom per la rimozione di silicati e capace di rispondere a tutte le richieste in termini di integrabilità meccanica e software per poter inserire l’impianto nella linea produttiva.

Impianto per protesi dentali

Impianto automatico ad alta produttività per l’ottenimento di rugosità controllata su protesi dentali. Questo particolare trattamento favorisce l’osteointegrazione della protesi.

Impianto per pulizia stampi

Impianto automatico per asportare residui di gomma, senza modificare la morfologia di superficie dello stampo. Il ciclo di lavoro non richiede presenza dell’operatore.

Impianto per finitura Occhiali

Impianto automatico ad alta produttività per il trattamento di finitura su occhiali in plastica. Questa soluzione garantisce la ripetibilità di processo su ogni componente trattato.