Accompagnare il cliente dallo start-up all’assistenza post-vendita è per noi un impegno tanto importante quanto garantire la qualità dei nostri prodotti.
Il servizio post-vendita è parte integrante della nostra promessa di qualità. Seguiamo ogni cliente anche dopo l’acquisto, offrendo un supporto puntuale, competente e personalizzato, in grado di garantire continuità operativa e massima efficienza degli impianti.
Progettiamo le nostre macchine con attenzione anche alla fase di installazione.
Le soluzioni più semplici possono essere comodamente auto-installate dal cliente, seguendo le istruzioni presenti nel manuale d’uso e manutenzione.
Per impianti complessi, l’installazione viene gestita interamente dai tecnici Norblast: dalla pianificazione fino alla messa in funzione finale presso la sede del cliente.
Norblast garantisce una fornitura rapida e affidabile di ricambi originali e materiali di consumo (graniglie, guanti, vetri, ugelli, componenti meccanici ed elettronici).
Il nostro reparto Ricambi è organizzato per rispondere con precisione alle esigenze di ogni cliente, in Italia e all’estero, grazie a un team dedicato e a processi di gestione strutturati.
Cosa offriamo:
I nostri tecnici sono pronti a intervenire in loco o da remoto per fornire assistenza su tutti gli impianti installati. Ogni intervento è pianificato e tracciato, con l’obiettivo di risolvere in modo efficiente guasti, ottimizzare le prestazioni o accompagnare l’avvio di nuovi impianti.
Le nostre attività includono:
Norblast garantisce assistenza tecnica presso la sede del cliente durante l’intero ciclo di vita di una macchina.
Offriamo:
Questo servizio consente di:
Per aiutare i nostri clienti a ottenere il massimo dalle macchine, organizziamo sessioni di formazione tecnica rivolte a:
I corsi possono svolgersi presso la nostra sede o direttamente nello stabilimento del cliente.
Il training include attività pratiche e teoriche, ed è sempre condotto dai tecnici Norblast.
Obiettivo: rendere il cliente autonomo nella gestione quotidiana, nella manutenzione e nella risoluzione dei problemi attraverso l’apprendimento di procedure standard.
Alla fine del corso, viene rilasciato un attestato di partecipazione.