Automatic Line

Impianti automatici ad alta produttività

Automatic Line è una gamma studiata per le vostre esigenze di alta produttività e ripetibilità di processo.
Si tratta di impianti tecnologicamente avanzati ed estremamente flessibili: dalla predisposizione per l’industria 4.0 alla possibilità di prestarsi anche a un uso manuale, vi offriamo macchine studiate per ottimizzare al massimo tempi e produttività.
La vostra azienda è una realtà unica e in Norblast lo sappiamo bene. Per questo non vi proponiamo prodotti standard, ma soluzioni in grado di adattarsi a utilizzi e campi di applicazione ben definiti. Come Automatic Line, che offre una selezione di macchine dalle prestazioni ottimali, in grado di gestire diverse esigenze di lavorazione.
La Linea Massive è idonea per il trattamento di minuterie, mentre la SAT è progettata per lavorare pezzi dalle forme più complesse, adattandosi alle caratteristiche del vostro Business.

MASSIVE

Compatte, funzionali ed instancabili. Progettate per soddisfare ogni esigenza produttiva, sono macchine studiate per effettuare trattamento massivo in automatico di minuterie, mantenendo la flessibilità d’uso della sabbiatura in manuale. Tutti gli impianti sono progettati con una particolare attenzione alla riduzione dei consumi energetici e all’eliminazione della polverosità in ambiente.

SD9B

Ideale per Medio/Bassa Produzione di minuterie
Automazione Buratto
Portata max cestello 5 kg

S11B

Ideale per Medio/Alta produzione di minuterie
Automazione Buratto
Portata max cestello 15 kg

TAP

Ideale per Alta produzione di minuterie
Automazione Tappeto rotante
Portata max tappeto 30 kg

SAT

Altissima produttività e tecnologia avanzata sono le parole chiave per descrivere questa linea di macchine. Il loro punto di forza risiede nella totale eliminazione dei tempi morti, normalmente dedicati alle operazioni di carico/scarico. Sono impianti che possono essere equipaggiati con movimenti lineari delle pistole di sabbiatura, o con robot antropomorfo capace di raggiungere facilmente qualsiasi superficie o sottosquadro.

SAT2

Ideale per Medio/Alta produzione
Automazione 2 Satelliti + asse verticale
Dimensione max lavorabile Ø 100 H 200 mm

SAT4

Ideale per Alta produzione
Automazione 4 Satelliti + 2 assi lineari
Dimensione max lavorabile Ø 230 H 600 mm

ROBOT-SAT

Ideale per Alta produzione
Automazione 2 Satelliti + Robot antropomorfo
Dimensione max lavorabile Ø 230 H 600 mm