Bio Line

Background

LA SFIDA DELL’EVOLUZIONE

Operare nel settore biomedicale significa dialogare con persone che hanno fatto dell’innovazione una forma mentale. I particolari sono componenti destinati al corpo umano. In questo settore, occorre offrire una visione globale.

LA NOSTRA RISPOSTA

Le nostre macchine di sabbiatura tecnologica assicurano l’ottenimento della rugosità controllata per l’osteointegrazione di protesi di arti o di impianti dentali. Il controllo assoluto del processo assicura risultati certi e costanti su ogni singolo pezzo lavorato.
Le nostre macchine di shot peening sono concepite per conferire ad ogni singolo pezzo, per quanto sia leggero, la massima resistenza meccanica e la massima durata.
La visione globale, in questo settore, non può prescindere dalla biocompatibilità assoluta. Per annullare ogni rischio di inquinamento dei pezzi durante il trattamento, progettiamo le nostre macchine con componenti biocompatibili certificati.
Qualunque sia il campo di applicazione, le nostre macchine nascono dalla profonda conoscenza dei processi e possono offrire altissimi standard di automazione e di produttività.

SD7-BIO

Pezzo massimo lavorabile (mm)
LxPxH – 350 x 300 x 300

SD9-BIO

Pezzo massimo lavorabile (mm)
LxPxH – 500 x 300 x 300

SD7SAT2-BIO

Pezzo massimo lavorabile (mm)
diametro 100 H 200

S11SAT4-BIO

Pezzo massimo lavorabile (mm)
diametro 230 x H 600